E-roundme l’innovativo dispositivo per il controllo ambientale in realtà aumentata

Scitto da Redazione
Novembre 30, 2023

Aumentare la consapevolezza della sicurezza nel laboratorio scientifico è un compito essenziale per garantire la salubrità dell’ambiente e l’incolumità di chi ci lavora.

Proprio per la complessità delle attività svolte nei laboratori, è diventato sempre più rilevante monitorare accuratamente i parametri ambientali, in modo da identificare e prevenire qualsiasi rischio per la sicurezza e la salute.

E-roundme è un dispositivo per il controllo ambientale che può aiutare a mantenere il controllo sulle condizioni dell’ambiente di lavoro. E-roundme è un dispositivo compatto e portatile, dotato di 10 sensori che possono misurare in tempo reale e attraverso la realtà aumentata (AR) una vasta gamma di parametri ambientali, come anidride carbonica CO2, pressione atmosferica, temperatura, umidità, biossido di azoto NO2, monossido di carbonio CO, metano CH4, formaldeide CH2O, composti organici VOC e rumore.

Gli utenti possono accedere ai dati tramite un’app per smartphone o tablet avendo la possibilità di impostare allarmi personalizzati in modo da essere immediatamente informati in caso di superamento dei limiti di sicurezza e per prevenire qualsiasi rischio di contaminazione dell’ambiente di lavoro.

E-roundme è stato progettato per offrire una soluzione semplice ed efficace per il controllo ambientale nei laboratori scientifici. Il dispositivo è un plug&play, facile da installare e usare. 

Richiedi informazioni

14 + 15 =

Notizie correlate